RE: Perché ho scelto di essere parte della blockchain di Hive? Colpa di mi madre 😂
You are viewing a single comment's thread:
Allora, vediamo di rispondere per ordine😂: il cugino a tutt'ora esiste (ha superato brillantemente da un pezzo quello che chiamo il prurito del settimo anno🤣: data la mia lunghissima esperienza di telelavoratrice, volentieri in contemporanea con qualche impiego offline, quello è il tempo di durata media delle piattaforme paganti). Tra doyoo, ciao.it, trivago recensioni hotel, opinioni.it (ma pure forum finanziari paganti anglofoni) e perfino il mitico guadagna.net, tra l'altro sito storico e punto di riferimento per i telelavoratori italiani, che dopo 15 anni di onorato servizio (si, guadagna.net aveva più che oltrepassato il prurito del settimo anno, forse l'unico a parte opinioni.it, scammato dopo 10 anni) è praticamente evaporato dall'oggi al domani, 7 anni è la durata media, ho constatato. Il cugino, però, devi sapere che qui è innominabile e viceversa, perchè queste due piattaforme, dopo il divorzio che ha portato alla nascita di hive, sono nemiche capitali giurate. Per saperne di più, se sei iscritta al canale hive Italia di telegram, puoi chiedere lì.
Quanto ai guadagni, vedo che come me hai l'abitudine dei prelievi periodici: se non sono indiscreta, hai una partita IVA aperta con il codice ATECO di blogger, per giustificare le entrate sul conto corrente nella dichiarazione dei redditi? Non è per farmi gli affari tuoi, ma non sia mai dovessi rimpatriare (non in questo momento e non in via definitiva comunque), dando continuità a questa attività, dovrò giustificarla davanti al fisco (qui, come dicevo l'altra volta, la faccio rientrare nella partita IVA che ho già).
!LOLZ
lolztoken.com
Cause they're always Kraken
Credit: reddit
@noemilunastorta, I sent you an $LOLZ on behalf of pousinha
(1/2)
Farm LOLZ tokens when you Delegate Hive or Hive Tokens.
Click to delegate: 10 - 20 - 50 - 100 HP
😁😁😁 ah ah immaginavo che " il cugino" se esisteva ancora non fosse ben visto, io pensavo fosse sparito. Per i prelievi noi passiamo con la p iva del mio patrigno l' unico di noi ad averla ma non so come giustifica i guadagni, appena vado a trovare i miei mi informo. Io molto banalmente mi faccio solo mandare i bonifici dei mie hive che ora Che non trovo uno straccio di lavoro mi fanno super comodo.
Quindi devi necessariamente fare arrivare le cripto convertite in euro sul conto corrente del tuo patrigno che poi te li versa in contanti? Avendoci comunque lui la p. IVA, le entrate sono già giustificate purchè correttamente dichiarate dal punto di vista del calcolo (che suppongo farà il suo commercialista: nel mio caso provvedo personalmente mese per mese perchè la mia tipologia di microimpresa mi esenta dall'obbligo del commercialista, dal quale comunque mi servo una o due volte l'anno perchè al momento di presentare la dichiarazione dei redditi si fa troppo casino burocratico). Ora però mi chiedo come faccia chi non è coperto da previa p. IVA nè ha familiari che ne hanno una aperta e risulta disoccupato (quindi niente lavoro subordinato). Qui sono rogne, perchè come giustifica queste entrate? Sarà pure vero che, come assicura un mio amico sardo, il fisco non andrà a fare le pulci a Peppino Cuccureddu che risulta disoccupato nei centri per l'impiego e a carico di suo padre con il quale vive e riscuote i suoi 10 euro al mese (anche se sono 30, tanto fa) da un'attività di blogger (è di fatto quel che facciamo qui, anche se nel mio caso, vivendo nelle latine lande, faccio valere l'oggetto e non il mezzo, come dicevo) che non ha dichiarato. Resta però il fatto che Peppino Cuccureddu sta nei fatti lavorando illegalmente, senza p. IVA e se un giorno hive venisse attenzionato dal governo, dall'AdE, dall'UE e pure dai BRICS (ecco perchè dico sempre che la fama di hive e cugini può costare cara a parecchi utenti di certe nazionalità che si vedranno costretti a interrompere l'attività, come il gioco non varrà più la candela (se dovranno obbligatoriamente sostenere i costi del lavoro autonomo formale), potrebbe non sia mai non cavarsela più a buon mercato come oggi già non può farlo più su Fiverr, Upwork e compagnia (che hanno obbligo di codice ATECO).
Ps.: pure hive non è affatto ben visto nel cugino. Il guardarsi in cagnesco è reciproco: