RE: [ENG/ITA] Someone on Hive Is Going to Use My Last Python Project!

You are viewing a single comment's thread:

E non voglio poi ripensare a quanto è stato difficile cercare di capire il funzionamento di alcuni metodi (si chiamano così?) delle API di Hive: senza spiegazioni chiare in molti casi l'unica soluzione è stata provare e riprovare, sperando che qualcosa ad un certo punto desse il risultato sperato!

Mi hai fatto ridere, perché mi sono rivisto io quando bestemmio in tutte le lingue con le API o qualsiasi cosa open source. Purtroppo è così, e di aneddoti ne ho una quintalata, tipo docs palesemente sbagliati perché si hanno fatto la tal cosa, ma non volevano farla, quindi hanno taroccato la documentazione.



0
0
0.000
3 comments
avatar

Cavolo, ma siete tutti programmatori? 🤣

Adesso mi vergogno ancora di più per lo schifo di codice che scrivo e condivido 😅

Forse ogni volta dovrei aggiungere una introduzione con caratteri enormi all'inizio del post in cui dico "FACCIO SCHIFO, NON SO PROGRAMMARE, PRENDETE TUTTO COME SE LO AVESSO FATTO UN BAMBINO DI 5 ANNI" !LOL

tipo docs palesemente sbagliati perché si hanno fatto la tal cosa, ma non volevano farla, quindi hanno taroccato la documentazione

Ahahahah questa è bellissima 😂 e intanto uno impazzisce per capire come mai le cose non funzionano! Che merde 🤣

0
0
0.000
avatar

Non sono programmatore, system integrator al limite. Per cui tranquillo non giudico il codice di nessuno, tanto meno il tuo.

0
0
0.000